la Mezza Maratona del Giudicato – L’Orto di Eleonora torna a Oristano

L’appuntamento è per domenica 18 settembre 2022

29/08/2022

Torna a Oristano, dopo un anno di stop a causa della pandemia di Covid-19, la Mezza Maratona del Giudicato – L’Orto di Eleonora. La manifestazione, inserita nei calendari Fidal e Fispes, è giunta all’8ª edizione e rientra tra gli eventi del Settembre Oristanese. L’appuntamento è per domenica 18 settembre 2022.

Oltre alla classica 21 chilometri sarà possibile partecipare alla 5 chilometri non competitiva.

Iscrizioni in città presso il punto vendita Adidas – Sport Projet, in via Tirso 113. In alternativa, è possibile confermare la propria partecipazione alla 21 chilometri anche online, collegandosi al portale EnterNow. Questa modalità non è disponibile per la non competitiva: sarà comunque possibile richiedere i moduli di iscrizione alla 5 chilometri anche via mail, scrivendo ad halfmarathonoristano@tiscali.it.

La Mezza Maratona del Giudicato – L’Orto di Eleonora è una delle più importanti mezze maratone in Sardegna. È organizzata con il patrocinio degli assessorati allo Sport, al Turismo sportivo e al Turismo del Comune di Oristano e con quello della Provincia di Oristano.

Title sponsor della manifestazione è ancora una volta L’Orto di Eleonora. Sostengono l’atteso appuntamento sportivo anche Crai e Vestis. Importante, inoltre, è il supporto di Eye Sport e delle società sportive Dinamica Sardegna e Marathon Club Oristano.

Quella del 18 settembre sarà un’edizione speciale della Mezza Maratona del Giudicato – L’Orto di Eleonora. E all’orizzonte c’è già il 2023: il prossimo anno si correrà di nuovo a febbraio, una settimana dopo la Sartiglia.