Convegno “Oncologia e oncoematologia in Sardegna”
Venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024, presso l’hotel Mistral 2 di Oristano, si terrà il convegno “Oncologia e oncoematologia in Sardegna”, con il patrocinio di Asl 5, Comune di Oristano, Ordine dei Medici e delle associazioni Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie), Lilt (Lega italiana lotta contro i tumori) e Komunque donne.
L’evento prevede due giorni di incontri, dibattiti e confronto fra medici che operano nei diversi Centri della Sardegna e della Penisola per parlare dello stato dell’arte e delle prospettive future dell’oncologia e oncoematologia nell’Isola. L’incontro è organizzato dal direttore della struttura complessa di Oncologia ed Ematologia dell’ospedale San Martino Luigi Curreli, responsabile scientifico del convegno insieme alla collega Biancarosa Lampis.
Il Convegno è a numero chiuso ed è riservato ad un numero massimo di 100 partecipanti.
L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Per iscriversi è necessario collegarsi a www.esseevents.it, andare sulla pagina degli eventi e cliccare sul pulsante dedicato alla registrazione online del convegno. Le iscrizioni dovranno essere inviate entro martedì 19 novembre 2024.
Programma completo su: https://www.comune.oristano.it/.galleries/doc-eventi/Programma-oncoematologia-2024.pdf